Calciomercato, Empoli su Capezzi, Baez e Schetino

Solido l'asse con la Fiorentina, ottimi i rapporti tra Carli e Pradè: il primo obiettivo è il centrocampista esploso a Crotone
2 min

EMPOLI - Con gli anni i rapporti tra Empoli e Fiorentina sono cambiati. Mario Rui è in cima alla lista della viola, tra gli altri obiettivi ci sono Tonelli e Saponara. Il vero sogno di Carli risponde al nome di Capezzi, centrocampista classe 1995, in prestito al Crotone via Fiorentina. E' un ragazzo pronto a spiccare il volo, un po' come Vecino nel recente passato. Dopo l'ottima stagione in B, il futuro è tutto da scrivere: Capezzi potrebbe restare in Calabria in caso di promozione dell'undici di Juric, tornare alla base o rientrare in qualche trattativa tra Carli e Pradè.

TUTTE LE NEWS SUL CALCIOMERCATO

ALTRI NOMI - Sono tantissimi i baby della Fiorentina che potrebbero seguire le orme dei vari Bernardeschi, Babacar e via dicendo. In pole position i profili di Baez e Schetino, poi c'è anche quello di Diakhate, forse però troppo giovane essendo un classe 1998. Sotto osservazione per la difesa Madrigali (in prestito all'Arezzo), Bagadur (in prestito alla Salernitana), focus anche su Bakic che sta disputando un'annata al Belenenses.

BITTANTE: «FIORENTINA? GARA SPECIALE»


© RIPRODUZIONE RISERVATA