Calciomercato Fiorentina, per l'attacco Cerutti e Calleri

Il club viola al lavoro sul fronte offensivo. Nel mirino c'è anche Mauricio Pinilla dell'Atalanta, per un ruolo da vice-bomber
2 min

FIRENZE - La Fiorentina a caccia di attaccanti. Babacar sembra sempre più lontano e intanto nel mirino viola è finito Ezequiel Cerutti, esterno d'attacco argentino di proprietà del San Lorenzo, ma tra quelli maggiormente sondati c'è ancora Jonathan Calleri, in prestito al San Paolo, sul quale c'è forte oltre all'Inter soprattutto l'Atletico Madrid. E poi, occhio a Pinilla.

CALCIOMERCATO
 
OSSERVATORI - Gli osservatori sono già al lavoro:  non si è mai abbandonata del tutto la pista Borini, mentre Mauricio Pinilla, 32 anni dell'Atalanta, potrebbe arrivare come vice-bomber. Jonathan Calleri sta ultimando i documenti per la cittadinanza italiana, ed è qualcosa più di un'idea. La Fiorentina si era mossa già in passato, senza fortuna. C'è però da far chiarezza sulla questione della proprietà del cartellino. Il giocatore è passato in inverno dal Boca al Deportivo Maldonado per essere girato poi in prestito al San Paolo: i brasiliani hanno priorità nell'eventuale riscatto: il sogno del giocatore di raggiungere l'Italia. E così si lavora, tenendo d'occhio anche la concorrenza del Chelsea. Per prenderlo serve soprattutto rapidità.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA