Calciomercato Fiorentina, Rossi e Gomez non torneranno

Entrambi non faranno parte della squadra del futuro: per Rossi c'è l'interesse del Villarreal, per Gomez c'è ancora da lavorare
2 min

FIRENZE - Dovevano essere loro la coppia-gol viola, quella incaricata di ridurre il gap con le big: Rossi e Gomez. Ora il tedesco ha ritrovato il sorriso con i gol; Rossi è sì tornato a segnare, ma non ha potuto evitare la retrocessione del Levante. Se il Villarreal non interverrà subito, farà rientro in Italia, ma comunque difficilmente farà parte della Fiorentina del domani. Esattamente come Gomez, per il quale prosegue il tira e molla: rientrerà in Italia e dopo l'Europeo, confidando in una vetrina francese su cui poter far leva, si deciderà il da farsi. In Turchia, però, piovono rassicurazioni: il presidente Ahmet Nur Cebi ha dichiarato: "Vogliamo continuare la nostra strada con lui". Il tedesco, comunque, non ha chiuso le porte a nessuna ipotesi.

CALCIOMERCATO

VIA COMUNQUE - La Fiorentina predica calma, consapevole che andrà trovata nuova sistemazione. Gomez non farà parte della Fiorentina del domani esattamente come Rossi: troppo grande l'investimento economico che comporterebbe. Se per Rossi c'è l'interesse già concreto del Villarreal, per Gomez c'è ancora da lavorare. Nella peggiore delle ipotesi, resterebbe aperta la via della rescissione consensuale.

CLASSIFICA SERIE A

CALENDARIO SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA