Calciomercato Bologna, nodo Diawara: l'asta è aperta

Il Chelsea lo contattò prima di Natale: in fila Bayern, Arsenal, City e Borussia Dortmund. In Italia sondaggio della Juve
2 min

BOLOGNA - Bologna-Milan potrebbe essere l'ultima partita di Amadou Diawara in maglia rossoblù. L'espulsione, rimediata sabato scorso dopo 12', lo costringerà a saltare l'ultima giornata. L'asta però è aperta. E sembra partita parecchi mesi fa per il centrocampista di diciotto anni che è sempre stato un punto fermo nell'undici di Donadoni (il tecnico lo stima e lo vorrebbe tenere un altro anno). I primi a muoversi, prima di Natale, furono i talent scouts del Chelsea. Durante la stagione, al Dall'Ara, sono passati anche gli emissari di Bayern Monaco, Arsenal, City e Borussia Dortmund. Il prezzo del cartellino del mediano si aggira intorno ai 15 milioni. Insomma, rappresenta un tesoretto da poter poi investire sul mercato. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

ANCHE LA JUVE - In Italia la Juve ha fatto un sondaggio per il baby fenomeno. Il club bianconero era pronto a girare a Casteldebole dei giovani interessanti per coprire il gap tra domanda e offerta. Il Bologna è pronto a trattare, ma sa che per monetizzare al massimo è molto più redditizia una cessione di Diawara a un top club estero.  

TUTTO SUL BOLOGNA

FOTO: IL FILM DI BOLOGNA-MILAN

DONADONI: «CI MANCA UN RIGORE»


© RIPRODUZIONE RISERVATA