Calciomercato Bologna, piace Biabiany ma il sogno è Sansone

Caccia aperta all'esterno offensivo: Giaccherini è in dubbio e Mounier se ne andrà. Nel mirino due ex del Parma
Calciomercato Bologna, piace Biabiany ma il sogno è Sansone© Getty Images
TagsBolognaDonadoniCalciomercato

BOLOGNA - Donadoni ha un debole per Sansone, lo prenderebbe subito. L'esterno del Sassuolo ha un passato nel Parma e rappresenta il giocatore perfetto nel 4-3-3 perchè corre, si sacrifica e ha il gol facile. Di più. Sansone, nel tridente che ha in mente il tecnico rossoblù, potrebbe occupare la casella di Giaccherini (il riscatto al momento è in dubbio, inoltre Mounier andrà via) oppure giocarci insieme. Insomma, il Bologna va a caccia di attaccanti esterni. Un vecchio pallino risponde al nome di Biabiany dell'Inter, anche lui ex Parma, già vicino al trasferimento in Emilia a gennaio. L'affare saltò ma non è detto che non possa riaprirsi la prossima estate. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

SUGGESTIONE CERCI - Cerci ha chiuso la stagione al Genoa, è reduce da un'operazione al ginocchio. Tornerà all'Atletico Madrid per fine prestito per poi cercare una nuova sistemazione. Bologna potrebbe essere la sua nuova casa. Tenuti sotto osservazione anche D'Alessandro dell'Atalanta e Politano del Sassuolo, tutti e due scuola Roma.

ASTA PER DIAWARA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti