Calciomercato Empoli, Giampaolo: «Il Milan? Sarebbe un onore»

Il tecnico: «Ma non c'è nulla. Io non ho sentito nessuno. E' stato un anno bello sul piano tecnico perché la squadra ha sempre giocato a calcio»
Calciomercato Empoli, Giampaolo: «Il Milan? Sarebbe un onore»© ANSA
1 min

EMPOLI - Giampaolo, dopo l'addio ufficializzato ieri, saluta l'Empoli con una vittoria e il decimo posto in campionato. "E' stato un anno bello sul piano tecnico perché la squadra ha sempre giocato a calcio, anche quando ha perso. Abbiamo provato ad arrivare alla salvezza giocando, con un'idea che non è da club di provincia. Questi ragazzi hanno tanta qualità, sulla linea mediana ci sono giocatori con grandi mezzi. Il decimo posto? E' una soddisfazione enorme", ha detto l'allenatore a Sky Sport dopo il 2-1 sul Torino. 

CRONACA E TABELLINO: EMPOLI-TORINO 2-1

IPOTESI MILAN - Il tecnico in passato è stato vicino alla Juve, adesso si parla di un possibile approdo al Milan. "I treni sono passati, magari arrivi in ritardo e rischi di perderlo. E' un onore essere accostato al Milan, ma non c'è altro. Io non ho sentito nessuno. Questa è la squadra più forte che io abbia mai allenato, c'era tanta qualità. Quindi è stato il miglior anno della mia carriera. Noi abbiamo avuto coraggio, senza abbandonare mai la nostra linea di pensiero".

CLASSIFICA SERIE A


© RIPRODUZIONE RISERVATA