Calciomercato Fiorentina, pressing per trattenere Tello

Il pericolo è il Valencia, che ha intenzione di far suo il giocatore, orientato a sceglere Firenze. Il Barça vuole montetizzare
2 min

FIRENZE - La Fiorentina è al lavoro per trattenere Cristian Tello. L'agente dell'esterno spagnolo, Orobitg, ha dichiarato: "In settimana ci incontreremo, credo ci possano essere i margini anche per prolungare il prestito del giocatore". I viola hanno già avviato i contatti. Il giocatore ha fatto sapere di essere pronto a continuare la sua avventura italiana. Se ci fossero i margini per un ridimensionamento del prezzo fissato lo scorso gennaio si potrebbe trattare anche per l'acquisto a titolo definitivo.

CALCIOMERCATO

OSTACOLO VALENCIA - Prima di partire per le vacanze, Paulo Sousa ha parlato anche di questo, in vista della prossima stagione. Si attende la finale di Coppa Italia per avere il quadro completo. Lo spagnolo a Firenze sta bene e Sousa ha rinunciato a lui malvolentieri, nonostante prestazioni altalenanti. C'è da convincere il Barcellona e, soprattutto, da superare l'ostacolo del Valencia. Il club spagnolo, forte degli ottimi rapporti coi blaugrana, ha già fatto sapere di volersi muovere.I viola possono mettere sul piatto della bilancia la partecipazione alla prossima Europa League e Tello alla vetrina internazionale non intende rinunciare.

TUTTO SULLA FIORENTINA


© RIPRODUZIONE RISERVATA