Calciomercato Empoli-Martusciello, a breve l'incontro decisivo

Il vice di Giampaolo inconterà il diesse Marcello Carli. E' in pole per la panchina, una scelta all'insegna della continuità
Calciomercato Empoli-Martusciello, a breve l'incontro decisivo© ANSA
2 min

EMPOLI - Ore decisive in casa Empoli: Martusciello attende il rientro del diesse Carli per un faccia a faccia incontro che getterà le basi dell'Empoli del prossimo futuro. Sarà anche l'occasione per sciogliere gli ultimi dubbi sulla promozione di Martusciello ad allenatore della prima squadra. L'incontro, in agenda per venerdì, potrebbe così ufficializzare il dopo Giampaolo. L'impressione è che l'accordo sia vicino. Del resto ci sono sia l'intesa di massima col presidente Fabrizio Corsi, sia la benedizione di Giampaolo che ha indicato Martusciello come il suo successore ideale. A questo punto il summit col diesse Carli sarà decisivo.

CALCIOMERCATO

MERCATO - La squadra sarà costruita intorno a Massimo Maccarone che ieri ha prolungato fino al 2017. Verso la conferma anche Daniele Croce. Pucciarelli, Costa, Cosic, Laurini, Zambelli, Diousse, Zambelli e Mchedlidze sono tutti sotto contratto e dovrebbero restare. Così come Buchel (c'è un diritto di riscatto che il club azzurro dovrebbe esercitare). Prestito biennale per Maiello che dovrebbe fare ancora parte del progetto. In partenza Ariaudo e Camporese, mentre Barba rientrerà in Toscana dallo Stoccarda. E poi sul taccuino di Carli ci sarebbe il centrocampista Danilo Cataldi, classe 1994, della Lazio.

TUTTO SULL'EMPOLI


© RIPRODUZIONE RISERVATA