Calciomercato Empoli, c'è anche l'opzione Drago

Il club toscano valuta le alternative se il summit tra Martusciello, in pole per la panchina, e il direttore sportivo Carli non dovesse andare a buon fine
Calciomercato Empoli, c'è anche l'opzione Drago© LaPresse
2 min

EMPOLI - L'Empoli è in attesa del summit tra Giovanni Martusciello e il direttore sportivo Marcello Carli, ma intanto il club toscano inizia a valutare anche altre ipotesi, nel caso non si riesca a trovare l'accordo con il tecnico campano vice di Giampoalo. Uno dei possibili candidati, il più probabile in questo momento e Massimo Drago, attuale tecnico del Cesena, che si trova ad un passo dai play off si Serie B. Ma Matusciello rimane in cima alla lista dei desideri per la panchina azzurra.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LE OZIONI DI MERCATO - Come successore di Mario Rui, che potrebbe andare a vestire la maglia viola, si pensa al terzino Manuel Pasqual, ormai svincolato dalla Fiorentina. Tra i pali se Skorupski rientrarà alla Roma, il possibile sostituto potrebbe essere Nicola Leali del Frosinone che rientrerà alla Juventus, che ne detiene il cartellino. Per la fase offensiva si pensa a Gianluca Lapadula del Pescara che la Juve, se dovesse superare la concorrenza per il bomber della Serie B, potrebbe girare all'Empoli. Per l'attacco c'è una pista che porta anche a Federico Macheda, che quest'anno è passato dal Cardiff al Nottingham Forest con la formula del prestito. Una punta forte che potrebbe andare a rafforzare la prima linea, dove saranno confermati Maccarone e Pucciarelli e molto probabilmente anche Mchedlidze. 

TUTTE LE NEWS SULL'EMPOLI


© RIPRODUZIONE RISERVATA