Calciomercato, «Mario Rui interessa alla Fiorentina da anni»

Corsi, presidente dell'Empoli: «Pasqual? E' un ragazzo molto serio, vedremo se potrà interessarci anche per le motivazioni»
2 min

COVERCIANO - Mario Rui verso la Fiorentina, Pasqual verso Empoli da parametro zero, dopo l'addio ai colori viola. A confermalo, più o meno in maniera diretta, è il presidente Corsi, presente a Coverciano all'allenamento della Nazionale di Conte: "Mario Rui piace alla Fiorentina, ne parliamo fin dai tempi in cui il tecnico era Montella, su di lui avevo qualche dubbio per l'altezza ma sono stati fugati. Proprio Montella un anno e mezzo fa mi disse che io i soldi sul mercato li ho sempre fatti con quelli di un metro e settanta. Mario Rui non resterà, abbiamo fatto un patto con lui, Tonelli e Saponara, ci avrebbero aiutato quest'anno per poi essere ceduti. Noi siamo alla ricerca di due terzini sinistri". 

TUTTO SULLA FIORENTINA

TUTTO SULL'EMPOLI

IPOTESI DRAGO IN PANCHINA

SU PASQUAL - "E' un ragazzo molto serio, vedremo se potrà interessarci anche per le motivazioni che potrà avere. Faremo delle valutazioni di carattere tecnico". 

REBUS SAPONARA - "E' presto per parlarne perchè le squadre stanno iniziando a definire situazioni tecniche. Il mercato vero deve ancora cominciare".

TONELLI AL NAPOLI - "La convocazione di Tonelli in Nazionale è una soddisfazione da condividere nel club, con le persone che lavorano nella nostra società, anche quelle più umili che l'hanno visto crescere, dal momento che è arrivato da noi che aveva 11 anni. Ora sembra che debba andare in una squadra importante, a giocare la Champions League e credo che la Nazionale sia un momento che deve godersi pienamente".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO


© RIPRODUZIONE RISERVATA