Calciomercato Sassuolo, caccia a Suso e Calabria

Con l'Europa League che incombe, i neroverdi vogliono allestire il prima possibile l'intelaiatura di base per la prossima stagione
Calciomercato Sassuolo, caccia a Suso e Calabria© LaPresse/Valerio Andreani
1 min

SASSUOLO - A Sassuolo la stagione inizierà presto, complice il preliminare di Europa League: il raduno è fissato per il 23 giugno. I neroverdi vogliono arrivare alla data allestendo una buona intelaiatura di base. L'identikit dei prescelti è sempre lo stesso: giovani e di prospettiva, possibilmente italiani, ma dotati anche di una certa esperienza. Per la mediana l'ultima idea è Suso, che al Genoa ha trovato spazio e continuità firmando 6 reti in 19 gare. E' l'ultimo nome in ordine di tempo accostato al Sassuolo: segue quelli di Pucciarelli, El Kaddouri e Calabria. Quest'ultimo "fresco" di rinnovo con il Milan.

CALCIOMERCATO

VRSALJKO E BERARDI - Ma al momento l'attenzione della piazza è rivolta anche e soprattutto a quel che succederà limitatamente al futuro dei due pezzi pregiati Vrsaljko (sul quale è forte l'interesse del Napoli) e Berardi (c'è sempre l'opzione della Juventus, anche se l'Inter ha fatto un sondaggio), per i quali Squinzi ha fatto capire di non voler fare sconti a nessuno. Il ricavo desiderato dalle due operazioni è di 40 milioni.


© RIPRODUZIONE RISERVATA