Calciomercato Parma, rinnovo biennale per Minotti, Galassi e Apolloni

Ufficiale: conferma fino al 2018 per il responsabile dell'area tecnica, il direttore sportivo e l'allenatore. Si va alla conquista della Serie B
Calciomercato Parma, rinnovo biennale per Minotti, Galassi e Apolloni© Getty Images
2 min

PARMA - Tris di conferme a Parma, il club che il prossimo anno giocherà in Lega Pro dopo l'annata in Serie D. La società ha confermato in blocco con un contratto fino al 2018 il responsabile dell’area tecnica Lorenzo Minotti, il direttore sportivo Andrea Galassi e con l'allenatore Luigi Apolloni. Insomma, scatta la missione Serie B con alle spalle un progetto biennale. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

LA NOTA - "La società Parma Calcio 1913 comunica di aver raggiunto l’accordo per la prosecuzione del rapporto di lavoro in essere con il responsabile dell’area tecnica Lorenzo Minotti, con il direttore sportivo Andrea Galassi e con l’allenatore della prima squadra Luigi Apolloni per il prossimo biennio. Il contratto sino al 30 Giugno 2018 sarà formalizzato e depositato con i tempi e le modalità previsti dalla normativa vigente. La scelta di confermare lo staff tecnico-dirigenziale in chiave pluriennale non solo è un segno di riconoscimento per l’ottimo lavoro svolto nel campionato appena concluso, ma va nella direzione della continuità del progetto sportivo nel tempo".

POULE SCUDETTO: PARMA FUORI


© RIPRODUZIONE RISERVATA