Calciomercato Fiorentina Tello, c'è l'incontro. Calleri l'altra mossa

A breve si discuterà il rinnovo del prestito con il Barcellona. Ma poi si dovrà prima cedere prima di pensare al resto
Calciomercato Fiorentina Tello, c'è l'incontro. Calleri l'altra mossa© SESTINI MASSIMO
1 min

FIRENZE - Obiettivo rinnovo del prestito per Cristian Tello: Corvino è già al lavoro. Il giocatore ha già fatto arrivare il proprio via libera alla permanenza in viola, ma c'è da trovare l'intesa col club blaugrana. Appuntamenti fissati. E intanto si segue con attenzione Jonathan Calleri è la punta che piace di più. Ma la priorità, in linea con la filosofia del fair play finanziario, è quella di guardare in prima battuta al proprio parco giocatori: Calleri è la prima opzione una volta ridimensionato il parco dei sette attaccanti a libro paga.

CALCIOMERCATO
 
RITORNI - Serve scremare: va risolto il caso Mario Gomez, ma ci sono altri sei elementi: Rossi, Kalinic, Zarate, Babacar, Zarate, Ante Rebic e Cedric Gondo (mandato a fare esperienza alla Ternana). Decisive saranno le indicazioni di Sousa su chi tenere. Per arrivare a Calleri, bisogna prima fare cassa. 

TUTTO SULLA FIORENTINA

DIFESA - Sfumato Marc Bartra che ha sostenuto le visite mediche col Borussia Dortmund. Col Benfica si tornerà a parlare per Lisandro Lopez. Fari anche su Jason Denayer, belga di proprietà del Manchester City l'ultima stagione al Galatasaray. Gianmarco Ferrari è l'alternativa italiana. In Croazia seguito Filip Benkovic della Dinamo Zagabria. 


© RIPRODUZIONE RISERVATA