Calciomercato Bologna, subito l'assalto a Biabiany

L'esterno è stato indicato da Donadoni come primo rinforzo: non rientra nei piani dell'Inter di Mancini. Bigon è al lavoro
2 min

BOLOGNA - Jonathan Biabiany è in cima alla lista dei desideri di Donadoni da mesi. Parte oggi ufficialmente l'assalto all'esterno offensivo indicato dal tecnico come primo rinforzo. Biabiany è già stato contattato dal Bologna, ora Bigon dovrà provvedere a concretizzare l’offerta perchè l'ex Parma è sotto contratto con l'Inter fino al 2019. Il francese sembra ben disposto ad accettare la nuova avventura rossoblù. Non rientrando più nei piani di Mancini, l'Emilia diventa una destinazione probabile. E’ assistito da Branchini, che ha una consolidata amicizia con Donadoni, essendo stato il suo procuratore negli anni d’oro. Insomma, un elemento che può aiutare in fase di trattativa.   

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

OPZIONI DA NAPOLI - De Guzman e Valdifori del Napoli sono due elementi che interessano come rinforzi a centrocampo. L'olandese, reduce dalla parentesi al Carpi, lo portò in Campania proprio Bigon. 

BOLOGNA, BIGON NUOVO DIESSE

SONDAGGIO PER BUDIMIR


© RIPRODUZIONE RISERVATA