Calciomercato Carpi, Castori confermato in panchina

Il club biancorosso annuncia che il tecnico resterà per la prossima stagione con opzione per la successiva. Confermato anche Romairone
Calciomercato Carpi, Castori confermato in panchina© Getty Images
2 min

CARPI – Fabrizio Castori è stato confermato sulla panchina del Carpi. Lo ha reso noto il club biancorosso tramite una nota nella quale si specifica la permanenza del tecnico per la prossima stagione, con opzione per la successiva. Accordo, biennale, anche con il direttore sportivo Romairone.

CALCIOMERCATO

IL COMUNICATO - "Nella mattinata odierna, nella sede di Gaudi Trade Spa il patron biancorosso Stefano Bonacini ha raggiunto un accordo con mister Fabrizio Castori, che sarà l’allenatore del Carpi anche per la stagione 2016-17 con opzione per il campionato 2017-18. Contestualmente, si ufficializza che la direzione sportiva è stata affidata a Giancarlo Romairone per le prossime due stagioni sportive".

TUTTO SUL CARPI

DICHIARAZIONI – Il tecnico ha commentato così la riconferma sulla panchina del Carpi: "Sono contento di restare ancora sulla panchina del Carpi. Ringrazio la Società per la rinnovata fiducia nei miei confronti. Il Carpi è una grande famiglia. Ripartiremo con l’entusiasmo e la grinta di sempre". Anche Romairone ha commentato il proseguimento del matrimonio: "E’ una grande soddisfazione continuare l’avventura col Carpi. Non ho mai preso in considerazione nessun’altra soluzione, poter proseguire il mio lavoro qui è sempre stata la mia priorità. Sono contento di poterlo fare ancora con mister Castori. Ripartiamo di slancio sugli ultimi mesi della passata stagione, cercando di ritoccare al minimo l’organico che ha concluso il campionato per ripartire con rinnovate ambizioni".


© RIPRODUZIONE RISERVATA