Calciomercato Sassuolo, tante richieste per Duncan

Il centrocampista ghanese dei neroverdi piace in Liga e Premier. C'è anche l'Inter che lo conosce benissimo per averlo cresciuto
Calciomercato Sassuolo, tante richieste per Duncan© LAPRESSE - Giuseppe Melone
2 min

SASSUOLO - Dopo l'ultima stagione, sono tanti i giocatori del Sassuolo finiti nei mirini di società italiane ed estere: si sa già di Berardi e Vrsaljko, Acerbi, Missiroli e Defrel e alla lista adesso si aggiunge anche Duncan. Sul centrocampista ghanese ci sono attenzioni in più direzioni, a cominciare dall'Inter che lo conosce benissimo per averlo cresciuto nel settore giovanile, ma anche Premierleague e Liga. Il 23enne è arrivato a Sassuolo l'estate scorsa in prestito dalla Sampdoria con obbligo di riscatto fissato in 6 milioni di euro. E' stato tra gli elementi più preziosi nelle 33 presenze stagionali con Di Francesco che l'ha valorizzato e utilizzato nei momenti più importanti.

CALCIOMERCATO

STRATEGIA - La linea societaria è chiara. Squinzi vuole una squadra all'altezza del compito anche nella prossima stagione, specie con l'impegno europeo che stuzzica la fantasia e moltiplica le energie da attingere necessariamente da una rosa che deve essere all’altezza. Perciò per l'a.d. Carnevali la parola d'ordine è resistere agli assalti per valutare con attenzione chi lasciar andare ed eventualmente quanto monetizzare. C'è la volontà di costruire una rosa competitiva, anche sul piano numerico per affrontare l'Europa, specie se dovesse andare bene il preliminare.  

TUTTO SUL SASSUOLO


© RIPRODUZIONE RISERVATA