Calciomercato Bologna, l'agente di Giaccherini: «Futuro tutto da scrivere»

Valcareggi, procuratore dell'azzurro: «Per qualsiasi club è un'occasione da cogliere. Valuterà e deciderà dopo l'Europeo»
Calciomercato Bologna, l'agente di Giaccherini: «Futuro tutto da scrivere»© ANSA
2 min

BOLOGNA - "Giaccherini sta vivendo un sogno". Così Furio Valcareggi, procuratore del centrocampista azzurro Giaccherini, ospite di un evento promozionale a Firenze: "Un sogno che Giaccherini ha inseguito e voluto fortemente: esserci a questo Europeo e giocarlo da protagonista. E' stato ultimo in classifica con il Sunderland, poi ultimo con il Bologna, quindi il futuro per lui era nuvoloso, poi invece tutto si è rasserenato e speriamo che adesso si possa continuare al meglio".

CALCIOMERCATO

MERCATO - "Giaccherini per qualsiasi club è un'occasione da cogliere sul mercato. Insieme al mio socio, Giulio Marinelli lo libereremo dai pensieri del mercato, non gli mettiamo in testa niente, anche se abbiamo diverse opportunità. Lui ha bisogno di ponderare bene ciò che gli verrà offerto, lo soppeserà e deciderà dopo l'Europeo. Ora è concentrato su questa competizione, il suo futuro è ancora da scrivere". Dopo il gol contro il Belgio, i fari si sono puntati su di lui: "Dal 32' di Italia-Belgio ho sentito tante persone - ha proseguito Valcareggi - non mi ha dato per niente fastidio, niente di impegnativo, anzi solo un piacere e speriamo adesso che venerdì prossimo possa proseguire nel far bene anche contro la Svezia per dare continuità a questo periodo. La dedica del gol al nonno? E' attaccatissimo alla famiglia, fatta di operai, che sanno cosa è la fatica. Ha realizzato il sogno di farsi una casa nella sua cittadina, Talla in provincia di Arezzo, l'ha messo in pratica, con voglia, dedizione e fatica".

TUTTO SUL BOLOGNA


© RIPRODUZIONE RISERVATA