Calciomercato Sassuolo, scambio Acerbi-Ranocchia in dirittura d'arrivo

Scambio di cartellini, con l'Inter che verserà 5 milioni nelle casse del club neroverde. E' fatta per Vrsaljko all'Atletico Madrid
2 min

SASSUOLO - Il mercato neroverde si sblocca sull'asse Sassuolo-Milano. L'Inter vuole Acerbi, a Di Francesco piace Ranocchia e l'affare dovrebbe andare in porto grazie allo scambio tra i due cartellini, più 5 milioni di euro che andrebbero a finire nelle casse della società di Squinzi. Anche Vrsaljko è ai saluti: il terzino croato andrà all'Atletico Madrid per 16 milioni di euro più 2 di bonus. Percepirà un ingaggio sostanzioso, con un contratto quadriennale da 2 milioni netti a stagione.  L'a.d. neroverde Giovanni Carnevali ha confermato l'esito positivo della trattativa: "Per il passaggio è una questione di dettagli. Manca l'ultima intesa sulla cifra esatta del trasferimento, però l'affare non è a rischio. A giorni ci incontreremo di nuovo con i dirigenti spagnoli".

CALCIOMERCATO

LAPADULA E BERARDI - Carnevali ha spiegato anche le situazioni relative a Lapadula e a Berardi. Per l'attaccante del Pescara "è un discorso complicato perché c'è l'interesse di tante squadre e stiamo facendo delle valutazioni", per il talento calabrese invece ha tenuto a precisare che "Berardi non ha mai detto no alla Juve, semplicemente abbiamo deciso di aspettare noi, il ragazzo e la dirigenza bianconera. Ancora nulla è certo, ma presto anche questa situazione verrà sciolta. Il ragazzo tiene molto a Sassuolo e vorrebbe rimanere qui un altro anno"

TUTTO SUL SASSUOLO


© RIPRODUZIONE RISERVATA