Calciomercato, il Sassuolo fa sul serio per Ranocchia

E' stato proprio il presidente Squinzi a far sapere che il centrale dell'Inter piace molto al club neroverde: da tempo si sta lavorando alla trattativa
TagsCalciomercatoSassuoloRanocchia

SASSUOLO - Il mercato del Sassuolo si sta intrecciando con quello dell'Inter sempre di più, dal possibile arrivo in neroverde di Ranocchia come contropartita di Acerbi, all'addio smentito di Berardi accostato molte volte al club nerazzurro. Il presidente Squinzi non è stato molto diplomatico lasciando intendere che queste situazioni per lui sono molto chiare. Infatti, ha dichiarato: "Ranocchia è un giocatore che ci piace e per il quale stiamo lavorando da tempo", smentendo, almeno a parole, l'ipotesi di uno scambio con Acerbi: "Al momento la cosa non è nei nostri pensieri e non ho notizie al riguardo. Per Ranocchia abbiamo fatto un primo sondaggio, ma la trattativa è soltanto all'inizio. Il giocatore ci piace e cercheremo di portarlo alla corte di Di Francesco, considerata anche la buona esperienza a livello internazionale di cui dispone". In verità l'accordo dovrebbe prevedere lo scambio dei due cartellini, con il Sassuolo che beneficerebbe anche di 5 milioni di conguaglio. La complicazione riguarda semmai l’accordo tra Ranocchia e il club emiliano per ciò che riguarda l’ingaggio.

Sassuolo: niente Juve per Berardi
Guarda il video
Sassuolo: niente Juve per Berardi

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti