Calciomercato, Mazzitelli: «Contentissimo di essere al Sassuolo»

Il centrocampista: «Questa per me è una grande opportunità, ringrazio il Brescia che mi ha permesso di dimostrare il mio valore nella stagione scorsa»
Calciomercato, Mazzitelli: «Contentissimo di essere al Sassuolo»© LaPresse
2 min

SASSUOLO - Luca Mazzitelli dopo la scorsa stagione passata con la maglia del Brescia torna al Sassuolo, stavolta per rimanere. Il centrocampista, ex Roma, si è presentato alla stampa esprimendo tutta il suo entusiasmo nel vestire la maglia neroverde nel prossimo campionato: "E' stato un impatto bellissimo dal primo momento, ho potuto constatare quello che mi era sempre stato detto di questa società. Avevo anche sentito Pellegrini e mi aveva assicurato che avevo fatto un'ottima scelta. Le attese sono state confermate, mi sto già trovando davvero bene. Sono contentissimo, penso sia la scelta migliore che potessi fare. Non ho avuto dubbi".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

SULL'EUROPA LEAGUE - "Questa per me è una grande opportunità, ringrazio il Brescia che mi ha permesso di dimostrare il mio valore nella stagione scorsa. Io e Sensi abbiamo fatto bene in Serie B, ma sappiamo che la Serie A è un'altra cosa e che dobbiamo lavorare tanto per arrivare al passo dei compagni, siamo coscienti che il ritmo sarà diverso, però non vedo l'ora di cominciare. Per quanto riguarda il mio ruolo in campo posso giocare in tutte le posizioni del centrocampo, sia esterno che davanti alla difesa, sarà Di Francesco a decidere quando e dove schierarmi. Spero di riuscire a fare più gol possibili".

DI FRANCESCO - "È un allenatore che punta molto sui giovani ed è molto carismatico, non abbiamo ancora fatto grandi discorsi, ha detto che vuole che ci sia grande entusiasmo".

TUTTE LE NEWS SUL SASSUOLO


© RIPRODUZIONE RISERVATA