Calciomercato, Bologna-Gnoukouri: stretta finale

Il centrocampista dell'Inter ormai sembra davvero ad un passo dal vestire la maglia rossoblù per il prossimo campionato. Piace anche Nagy del Ferencváros
Calciomercato, Bologna-Gnoukouri: stretta finale© Getty Images
2 min

BOLOGNA - In questa sessione di mercato non esiste per Bigon. Il diesse del Bologna sta lavorando intensamente per accontentare Donadoni che per l'inizio del ritiro vorrebbe qualche rincalzo in più. Il club di Saputo ha avuto nuovi contatti con l'Inter per Gnoukouri. Il centrocampista ivoriano ormai sembra davvero ad un passo dal vestire la maglia rossoblù nel prossimo campionato. La chiusura della trattativa potrebbe avvenire entro la fine di questa settimana. La società emiliana ha provato anche un approccio con il Pescara per Gianluca Caprari, che però non ha portato a nessuna novità consistente. Sul giocatore ci sono anche Inter e Napoli, ma la società abruzzese non ha nessuna intenzione di lasciarlo andare, almeno per il momento. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

DONADONI: «STAGIONE DURA, VOGLIO GENTE DISPOSTA AL SACRIFICIO»

DIFFICOLTA' PER NAGY - Bigon ha ancora molte trattative sul tavolo che vanno definite e incasellate nel modo migliore. Una di queste riguarda Adam Nagy, centrocampista del Ferencváros, che si è saputo mettere in mostra durante gli europei. Il talento ungherese piace molto al Bologna, ma l'affare non è per niente facile da chiudere. Il motivo è il Marsiglia. Anche lui sulle tracce del giocatore, che nelle ultime ore sta spingendo molto per riuscire ad agguantare il giocatore. Il Bologna, comunque, non ha gettato la spugna e proverà fino all'ultimo a portarlo in rossoblù. Proprio ieri l'entourage del calciatore ha avuto un colloquio telefonico con Bigon, a quanto sembra non ci sarebbero nè problemi di ingaggio e non è neanche una questione economica a portare Nagy da un'altra parte. L'unico intoppo è che l'ungherese è attratto dal Marsiglia e questo potrebbe complicare tutta la trattativa. Sul centrocampista c'è anche l'interesse del Benfica che farà la sua offerta. Quindi ora l'unica cosa da fare è aspettare, ma il tempo è tiranno.

TUTTE LE NEWS SUL BOLOGNA


© RIPRODUZIONE RISERVATA