Calciomercato Sassuolo, Ranocchia è più lontano

I neroverdi vorrebbero il prestito, ma l'Inter ha l'intenzione di cedere il giocatore in via definitiva, trattativa arenata
Calciomercato Sassuolo, Ranocchia è più lontano© Getty Images
1 min

SASSUOLO - Deve ancora decollare il mercato del Sassuolo: in entrata ma anche in uscita (eccetto Vrsaljko), non si registrano ancora partenze degne di nota. Ma con la valigia pronta c'è Berardi, che piace all'Inter e che continua ad ammiccare alla Juventus. I bianconeri, visto il sorpasso operato dall'Inter, potrebbe aver pensato di rilanciare le proprie velleità. "Berardi ha deciso di rimanere al Sassuolo di sua spontanea volontà. È chiaro poi che l'estate è lunga e tante cose possono succedere, ma in questo momento Domenico è un nostro giocatore e non è prevista alcuna cessione" ha commentato l'amministratore delegato Giovanni Carnevali.

CALCIOMERCATO
 
RANOCCHIA PIU' LONTANO - Lo stesso Carnevali ha commentato la situazione di Ranocchia: "Siamo interessati a un prestito, l'Inter ci ha detto di volerlo cedere a titolo definitivo, poiché ha diverse richieste. Ma dal momento che non siamo interessati all'acquisto, non credo che andremo avanti". Intanto la squadra prosegue gli allenamenti, ieri si è presentato Mazzitelli. Stasera presentazione ufficiale della squadra e delle nuove maglie in piazza Garibaldi, a Sassuolo.

TUTTO SUL SASSUOLO


© RIPRODUZIONE RISERVATA