Calciomercato Bologna, attesa per il sì di Krejci e Nagy

Il club di Saputo ha inviato l'ultima offerta allo Sparta Praga: circa 4 milioni di euro, a breve dovrebbe arrivare la risposta definitiva. C'è attesa anche per l'ungherese
Calciomercato Bologna, attesa per il sì di Krejci e Nagy© Getty Images
2 min

BOLOGNA - C'è attesa in casa del Bologna, che sta aspettando due importanti risposte per Ladislav Krejci e Adam Nagy. Ogni momento è buono per chiudere l'affare per il centrocampista dello Sparta Praga e a breve potrebbe arrivare il sì definitivo. Il club di Saputo ha fatto la sua ultima offerta, la trattativa si aggira intorno ai 4 milioni, mancano solo da limare gli ultimi dettagli e poi si dovrebbe concludere, come spera la società. Il giocatore ha già dato il suo assenso al trasferimento in rossoblù. La settimana del Bologna entra nel vivo così, con l'aquisto che il diesse Bigon voleva fare per continuare a comporre la squadra che verrà. Krejci è un giocatore di levatura internazionale e se l'affare dovesse andare in porto, come sembra, è pronto a firmare un contratto triennale.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

BOLOGNA, SU DIAWARA CORSA TRA VALENCIA, NAPOLI E ROMA

L'ATTESA PER NAGY - E' giornata di attese per il Bologna, anche per quanto riguarda l'ungherese classe '95. Nagy è uno dei centrocampisti sempre piaciuti a Bigon, ma negli ultimi tempi la concorrenza per il giocatore del Ferencvaros si è fatta spietata. Si sono intromesse nella trattativa anche il Marsiglia e il Southampton, ma l'entourage del giocatore spera di riuscire a portare il calciatore al Bologna. Probabilmente oggi sarà il giorno della risposta definitiva. E' invece molto improbabile che vada in porto la trattativa per Matias Suarez dell'Anderlecht. Per il momento è in stallo l'operazione che potrebbe portare Marco D'Alessandro dall'Atalanta al Bologna. I nerazzurri lo cedono ma il prezzo è troppo alto. Quindi per il momento se arrivassero Krejci e Nagy il Bologna dovrà iniziare a vendere i giocatori in eccesso prima di continuare ad acquistare.

TUTTE LE NEWS SUL BOLOGNA


© RIPRODUZIONE RISERVATA