Calciomercato Fiorentina, Corvino sull'argentino Calleri

Il talento argentino è in cima alla lista viola. Ma servono rinforzi soprattutto a centrocampo. Il Leicester vuole Kalinic
2 min

FIRENZE - La strategia di mercato della Fiorentina sembra essere oramai chiara: difendere i propri gioielli dagli assalti altrui, o in alternativa, monetizzare al massimo qualche cessione eccellente. Quello viola sarà un supermercato carissimo: Nikola Kalinic ad esempio, piace al Leicester, che sarebbe pronto a mettere sul tavolo 18 milioni. Per convincere il club dei fratelli Della Valle serviranno però almeno 22-25 milioni.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

IL MERCATO VIOLA - A Corvino piace tantissimo Jony Calleri, l'argentino in attesa di passaporto comunitario passato lo scorso gennaio in Brasile al San Paolo dopo la conquista del titolo d'Argentina col Boca di Tevez. Le priorità però sembrano essere quelle di reperire un vice Alonso nel ruolo di terzino sinistro, ma anche un centrale difensivo, un centrocampista e un esterno, aspettando la fumata bianca per la vicenda Tello. L'ala spagnola potrà raggiungere il ritiro di Moena con qualche giorno di ritardo. A centrocampo il primo nome è quello di Hernani dell'Atletico Paranaense, da sempre in cima alla lista dei sogni viola, senza perdere mai di vista Fejsa del Benfica. Piace Isla, ma anche il gioiello Rog della Dinamo Zagabria (per il Napoli è una seconda scelta). Pure l'esterno sinistro è già stato individuato: si tratta di Bahebek del Psg, ma prima c'è ancora da fare cassa e ufficializzare la cessione di Bakic al Benfica dopo quella di Rebic all'Eintracht. In uscita, si registra il pressing del Torino per Mati Fernandez.

TUTTO SULLA FIORENTINA

DIKS È DELLA FIORENTINA


© RIPRODUZIONE RISERVATA