Calciomercato Bologna, Giaccherini a un passo dal Torino

Le parti sono vicinissime: l'arrivo di Krejci ha praticamente chiuso ogni porta alla permanenza del centrocampista azzurro
Calciomercato Bologna, Giaccherini a un passo dal Torino© Getty Images
2 min

BOLOGNA - A Bologna è arrivato ieri sera Ladislav Krejci: oggi pronto per le visite mediche all'Isokinetic. Un affare da quasi 4 milioni di euro con lo Sparta Praga: ieri pomeriggio il direttore sportivo Riccardo Bigon, l'ad Claudio Fenucci, il club manager Marco Di Vaio, tutti insieme hanno lavorato per limare quei benedetti dettagli che ritardavano l'annuncio di Krejci. Ma in fondo le parti avevano già un accordo di massima, il ragazzo aveva già detto sì, era solo questione di tempo.

CALCIOMERCATO

ALTRE OPERAZIONI - Le poche speranze di riportare Emanuele Giaccherini al Bologna sono svanite quasi del tutto: probabile che vada al Toro, le parti sono vicinissime e l'arrivo di Krejci chiude quasi ogni porta. Nemmeno la notizia di una maxi offerta della Roma per Diawara ha cambiato a situazione: c’è stato effettivamente un incontro, ma l'offerta non è sufficiente. Il Bologna chiede sempre 15 milioni ma per adesso Sabatini è rimasto più basso. L'Empoli, ieri, ha escluso che Saponara possa sbarcare a Bologna: non ci sarebbe alcuna offerta da parte di Bigon. L'ultimo nome accostato è quello di Daniele Verde della Roma: nessuna trattativa avviata, ma può arrivare con 1,5 milioni. Oggi è attesa l'ufficialità di Matteo Mancosu al Montreal Impact. Ufficiale è anche l'addio di Filippo Falco, che andrà a giocare a Benevento. Se andrà via Diawara è già pronto un assalto per Cigarini; si tengono sempre monitorate le piste di Iturbe e quella di Adam Nagy. Per la difesa è spuntato il nome di Crescenzi chiesto dal Frosinone in Serie B: ma vorrebbe la A.

TUTTO SUL BOLOGNA


© RIPRODUZIONE RISERVATA