Calciomercato Fiorentina, accordo con il Barça per Tello

L'esterno è ad un passo dalla conferma in maglia viola. Si sta definendo anche la questione Toledo, ora caccia al difensore
La Fiorentina si presenta: Moena si tinge di viola
2 min

FIRENZE - È fatta per Tello. Corvino ha convinto il Barcellona a confermare l'esterno in prestito per un'altra stagione a Firenze. Decisivo, in questo caso, il volere del giocatore, che pur di tornare a vestire la maglia viola ha rifiutato le proposte di Tottenham, Milan, Southampton e Swansea. Questione di dettagli, di sfumature, ma anche la formula è un piccolo, grande capolavoro: prestito e poi a fine stagione si discuterà del riscatto.  

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

TOLEDO IN ARRIVO - Un altro obiettivo prioritario è quello di definire il contratto di Toledo, senza dimenticare di chiudere la trattativa per van Beek. L'ufficialità per l'argentino non è ancora arrivata, ma è questione di dettagli burocratici, poiché il dg viola ottenuto il sì del calciatore e ha trovato l'accordo (prestito con diritto di riscatto) con la società uruguaiana che attraverso il fondo d'investimento inglese Stellar Group ha acquistato Toledo dal Velez all'inizio del mese di luglio. Per Sven van Beek c'è ancora una piccola distanza (600 mila euro) tra l'offerta della Fiorentina e la richiesta del Feyenoord. La Fiorentina intanto tiene sotto controllo altri centrali. Ad esempio, Joachim Andersen (classe 1996) del Twente, Juninho del Coritiba, oppure Karim Rekik (21 anni) dell'Olympique Marsiglia. Non si è ancora raffreddata la pista che porta a Ferrari del Crotone. 

TUTTO SULLA FIORENTINA

FIORENTINA, LO SPRINT PER VAN BEEK


© RIPRODUZIONE RISERVATA