Calciomercato Fiorentina, ora Rossi è incedibile

Con Kalinic formerà la coppia d'attacco. Si attende solo l'ufficialità per Toledo e Tello, poi Corvino puntellerà la rosa
Fiorentina al lavoro: da Rossi a Zarate, da Hagi jr. a Borja Valero
2 min

FIRENZE - Il direttore tecnico Corvino e Paulo Sousa hanno definito gli ultimi dettagli della costruzione della nuova Fiorentina. La coppia d’attaccanti prescelta per il prossimo campionato è formata da Pepito Rossi e Nikola Kalinic. Entrambi, di conseguenza, saranno fuori mercato. Tutto deciso, manca solo un ultimo contatto con Giuseppe, per verificare la sua assoluta disponibilità a mettersi in discussione. Finiranno sul mercato, qualora richiesti, i soli Babacar, Gomez e Zarate.  

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

GLI INCEDIBILI - È stata stilata pure la lista degli incedibili. Eccoli: Gonzalo Rodriguez, Astori, Alonso, Badelj, Borja Valero, Bernardeschi, Tatarusanu, Rossi, Kalinic. Punto interrogativo su Vecino che ha una clausola rescissoria a 25 milioni. Con il tecnico si è escluso anche di poter mandare in prestito Chiesa che, invece, sarà promosso in prima rosa. A tutti questi vanno aggiunti anche il giovane portiere Dragowski, l’esterno Diks e la coppia Tello-Toledo. In tutto quattordici, la base principale per immaginare il futuro viola. Nelle prossime ore potrebbero essere ufficializzati due prestiti eccellenti, quello di Tello dal Barcellona e quello di Toledo dello Stellar Group. Il mercato, da qui in avanti, si muoverà alla ricerca di due difensori e un centrocampista. 

TOMOVIC: "VOGLIO RESTARE ALLA FIORENTINA"

TUTTO SULLA FIORENTINA


© RIPRODUZIONE RISERVATA