Calciomercato Fiorentina, a un passo Toledo e Van Beek

Con l'argentino l'accordo c'è già, mancano i dettagli su formula e durata del prestito. Per l'olandese sembra questione di ore
Calciomercato Fiorentina, a un passo Toledo e Van Beek
1 min

FIRENZE - Buoni segnali, nell'amichevole con il Trapani, da parte di Giuseppe Rossi, che ha incassato anche la "promozione" di Serse Cosmi non ha dubbi ("ho visto un Giuseppe Rossi che sta molto bene. Non ha problemi, credo che per la Fiorentina sia la notizia migliore"). Pepito a parte, intanto la dirigenza viola si muove sul mercato: i nomi caldi del momento sono quelli di Toledo e Van Beek. Con l'argentino l'accorco c'è già. Resta invece da definire il rapporto Fiorentina-Deportivo Maldonado-Stellar Group (il fondo proprietario del cartellino). I dettagli mancanti sono durata e formula del prestito e entità del riscatto. Quanto a Van Beek, non manca tanto per il sì, anzi probabilmente il semaforo potrebbe diventare verde in pochi giorni.

CALCIOMERCATO
 
ROG - Sul centrocampista avanzato classe 1995 della Dinamo Zagabria Marko Rog c'è il Napoli in vantaggio. E inoltre costa 10 milioni: il giocatore è senza dubbio talentuoso, tuttavia in casa Fiorentina, per quei prezzi, negano possibili interessi.

TUTTO SULLA FIORENTINA


© RIPRODUZIONE RISERVATA