Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Calciomercato, Tatarusanu: «La Fiorentina? Non so dire che squadra sia»

Calciomercato, Tatarusanu: «La Fiorentina? Non so dire che squadra sia»

Il portiere: «Siamo rimasti quasi gli stessi dell'anno scorso, sono arrivati tanti giovani di qualità, speriamo che si integrino bene con la squadra»

Sullo stesso argomento

 

sabato 30 luglio 2016 15:26

FIRENZE - Il giorno dopo la sconfitta per 2-0 della Fiorentina contro il Cesena, ha rilasciato alcune dichiarazioni Ciprian Tatarusanu. Il portiere viola parla dei giovani appena arrivati e della voglia di agguantare la Champions nel prossimo campionato: "Non so dire che Fiorentina stia nascendo, siamo rimasti quasi gli stessi dell'anno scorso, sono arrivati tanti giovani di qualità, speriamo che si integrino bene con la squadra. Vogliamo fare come squadra meglio dell'anno scorso e dobbiamo farlo. Arrivare in Champions League? Tutti vogliamo raggiungerla, però si è visto quanto non sia facile. Ci sono tante squadre forti che investono su giocatori di qualità, però io penso che abbiamo l'esperienza dello scorso campionato e le qualità per arrivare terzi".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

FIORENTINA, SU GOMEZ NON C'E' SOLTANTO L'AJAX

SUL MERCATO - "Rinforzi? Questa domanda va fatta al mister, non a me. Hagi? E' stato il miglior calciatore rumeno, ha fatto un lavoro fantastico ovunque abbia giocato, suo figlio adesso ha una grande responsabilità, è un bravo ragazzo, spero che si inserisca il prima possibile nel nostro gruppo e ci possa dare al più presto una mano, le qualità le possiede".

TUTTO SULLA FIORENTINA

Articoli correlati

Commenti