Calciomercato Fiorentina-Badelj: aria di rinnovo

Torna il sereno tra la Viola ed il croato. Sousa lo considera pedina fondamentale per il centrocampo
Calciomercato Fiorentina-Badelj: aria di rinnovo
2 min

FIRENZE - Paulo Sousa ha un obiettivo: rimettere Milan Badelj al centro del progetto riguardante la sua Fiorentina. Il croato ha quella ruvidità necessaria in un centrocampo già consolidato, ed il tecnico è pronto ad affidargli ancora le chiavi del reparto mediano. Il portoghese si è accertato che il nodo sul futuro di Badelj potesse sciogliersi quanto prima, ed ha ottenuto rassicurazioni in merito da parte della società.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

INCEDIBILE - Il ds Corvino si metterà presto al lavoro per blindare una pedina tanto fondamentale per Sousa. Badelj ha sempre in ballo il rinnovo del contratto, che scade nel 2018: la mancanza di offerte adeguate fa sì che la Viola se la prenda comoda, anche se, da qualche tempo, il procuratore del croato ha forzato un po' la mano, brandendo la questione delle commissioni non pagate. Ora, però, sembra tornato il sereno, ed è probabilissimo che Sousa ottenga ciò che tanto desidera: la conferma del croato.

OPERAZIONI IN ENTRATA - Riguardo il mercato in entrata, poi, per la la difesa, restano in pole i nomi di Lisandro del Benfica e di Rekik del Marsiglia, per il quale serviranno almeno 7-8 milioni. Resiste anche la pista Van Beek del Feyenoord, anche se ora su di lui c'è pure la Lazio. Intanto, in queste ore il Lanus sta esercitando il riscatto della seconda metà del cartellino di Gustavo Gomez: poi potrà lavorare per la cessione, e la Fiorentina è pronta. Attenzione, però, al Milan, che ora appare in vantaggio. A centrocampo si continua a lavorare per Sanchez dell'Aston Villa, e resta viva anche la pista Faragò.

GOMEZ: É BRACCIO DI FERRO

TUTTO SULLA FIORENTINA


© RIPRODUZIONE RISERVATA