Calciomercato Fiorentina, occhi su Carlos Sanchez

La Viola punta ad avere in prestito dall'Aston Villa il centrocampista colombiano
Calciomercato Fiorentina, occhi su Carlos Sanchez© Action Images / Reuters
3 min

FIRENZE - In attesa dell'arrivo di Cristian Tello, la Fiorentina lavora per portare in maglia viola Carlos Sanchez, centrocampista colombiano dell'Aston Villa. Il club inglese, che lo scorso anno ha investito 5 milioni di euro per il suo cartellino, punta alla cessione definitiva, mentre la Viola lo vorrebbe solo in prestito. Si sta provando a limare la differenza tra domanda e offerta, ma c'è da lavorare anche sul'ingaggio del giocatore: i 2 milioni a stagione che percepisce ora sono troppi. La volontà di Sanchez di lasciare la Championship, però, potrebbe essere la chiave di volta. I presupposti, quindi, restano buoni, e la Fiorentina ci crede. Intanto, si segue con interesse anche l'evolversi della diatriba tra Faragò ed il Novara. Si potrà arrivare al massimo a 3 milioni, ma i toscani non giocheranno al rialzo.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

DIFENSORE CERCASI - Per il reparto arretrato, restano in corsa Rekik del Marsiglia e Lisandro Lopez del Benfica, con l'olandese Van Beek un passo più indietro, nonostante i 5,5 milioni che la Lazio ha pronti per il Feyenoord. Non si abbandona, poi, neanche la pista Vitor Hugo del Palmeiras.

CASO GOMEZ - Ancora da risolvere, infine, la questione Mario Gomez. Lo Sporting Lisbona sta cercando di racimolare i soldi necessari, mentre il Barcellona continua a riflettere. Il segretario tecnico blaugrana, Fernandez, ha fatto sapere che entro la fine della prossima settimana sarà annunciato il nome del quarto attaccante, e il tedesco resta nel mirino. 

BADELJ: ARIA DI RINNOVO

TUTTO SULLA FIORENTINA


© RIPRODUZIONE RISERVATA