Calciomercato Fiorentina, Rodriguez: «Rinforzi dal mercato? Io penso solo a giocare»

Il difensore: «Queste sono cose a cui pensa la società. Noi siamo calciatori e dobbiamo pensare solo a scendere in campo»
Calciomercato Fiorentina, Rodriguez: «Rinforzi dal mercato? Io penso solo a giocare»
2 min

BISCHOFHOFEN - "Se servono rinforzi dal mercato? Io penso ad allenarmi bene, a giocare ed aiutare la squadra. Al resto delle cose pensa la società. Noi siamo calciatori e dobbiamo pensare solo a giocare". Queste le parole di Gonzalo Rodriguez, difensore della Fiorentina. Non gli interessa parlare di mercato ma della sconfitta di ieri contro il Bayer Leverkusen: "Abbiamo commesso degli errori ma la cosa importante è migliorare e non commettere gli stessi sbagli. Vogliamo arrivare a inizio campionato nella migliore forma possibile. I tedeschi sono una squadra fisicamente più forte di noi, stanno meglio in questo momento ma non dobbiamo fare caso al risultato perchè ora e' importante guadagnare minuti, cercare il giusto modulo di gioco e provare i giocatori".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

MASSIMO IMPEGNO - "I tanti cartellini gialli presi? Quando uno scende in campo non pensa che sia un'amichevole, queste sono partite importanti, con squadre che giocano bene e quindi bisogna impegnarsi al massimo su ogni palla e su ogni giocata. Il ritorno alla difesa a 3? Per me è lo stesso. L'importante è provare diversi moduli e differenti tipi di gioco in modo poi da farci trovare pronti in qualsiasi situazione".

TUTTO SULLA FIORENTINA


© RIPRODUZIONE RISERVATA