Calciomercato Fiorentina, braccio di ferro per Corluka

A dare l'ok definitivo tocca alla Lokomotiv Mosca: a breve l'affondo decisivo
Corluka, difensore della Croazia, viene colpito alla testa in uno scontro di gioco durante la partita con la Turchia. Per proteggere la ferita viene prima "incerottato", poi indossa una cuffia da pallanuoto nelle partite successive© Getty Images
1 min

FIRENZE - Continua senza sosta la trattativa con la Lokomotiv Mosca per Vedran Corluka, il profilo da tempo cercato per rafforzare la difesa della Fiorentina. Il giocatore ha già fatto arrivare da giorni il suo sì: ridimensionerà il suo pensante ingaggio a fronte di un contratto pluriennale a cui si dovranno sommare bonus di rendimento e obiettivi. A dare l'ok definitivo tocca ai russi, che devono ancora convincersi della formula proposta dai viola, prestito oneroso con obbligo di riscatto.  Martedì si tenterà l'affondo definitivo per arrivare al croato.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

ANCHE VITOR HUGO - Resiste la pista che porta al brasiliano Vitor Hugo del Palmeiras, 25 anni, extracomunitario ma tesserabile (Sanchez è comunitario). Il difensore classe 1991 è una delle prime scelte di Paulo Sousa. Una prima offerta era già stata fatta nelle scorse settimane: sette milioni, rifiutati dal club verdeoro, poi diventati otto. 

BORJA VALERO ESCE IN BARELLA


© RIPRODUZIONE RISERVATA