Calciomercato Fiorentina, Jovetic verso il ritorno in viola

Si lavora al prestito, con l'ingaggio a carico della società viola. Il Napoli vuole Kalinic: offerti 15 milioni più Gabbiadini
2 min

FIRENZE - La Fiorentina sta lavorando ad un clamoroso ritorno, quello di Stevan Jovetic. Il suo agente Ramadani cerca di convincere l'Inter a cederlo in prestito ai viola, con ingaggio totalmente a carico dei toscani. Un'ipotesi che potrebbe infiammare la piazza: il montenegrino è esploso a Firenze e il suo ritorno sarebbe ben visto da molti. I destinati a fare le valigie, in casa Fiorentina, sono certamente Baez (l’Entella lo vuole), Salifu e Gilberto, ma anche Babacar. In entrata qualche obiettivo a centrocampo rimane. In questi giorni è rimbalzata più volte la candidatura dell’ex sampdoriano Obiang, ma rimane concreto anche il pressing per Hernani.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

SITUAZIONE KALINIC-GABBIADINI - Il Napoli ha messo gli occhi addosso a Kalinic, non è più una sorpresa. Una brutta notizia per la Fiorentina, che aveva tolto già da tempo il bomber croato dal mercato, dichiarandolo incedibile in più di un'occasione. I partenopei stanno per mettere sul piatto un'offerta in grado di far vacillare la coppia Corvino-Freitas: il cartellino di Gabbiadini più 15 milioni per Kalinic. La società viola ha negato qualsiasi contatto effettivo tra i due club, nonostante col trascorrere delle ore le voci si facciano sempre più insistenti.

UFFICIALE, BAGADUR AL BENEVENTO


© RIPRODUZIONE RISERVATA