Calciomercato Carpi, Struna: «Volevo lasciare Palermo già a gennaio»

Il difensore: «Ho fatto il possibile per tornare qui, dove sono sempre stato benissimo. In B solo con questa maglia»
Calciomercato Carpi, Struna: «Volevo lasciare Palermo già a gennaio»© Getty Images
3 min

CARPI - Ritorno alle origini per Struna, passato dal Palermo al Carpi durante l'ultima finestra di mercato. Il difensore è di nuovo al lavoro sotto la guida di Castori: “E’ stata una trattativa lunga e dura, come ha detto il direttore, iniziata a metà luglio. Io ho subito detto di voler tornare a Carpi ma in un primo momento il presidente Zamparini e l’allora allenatore Ballardini non mi hanno lasciato partire. Le cose si sono sistemate negli ultimi giorni di mercato, non c’entra come qualcuno ha detto l’infortunio di Morganella visto che io a Palermo facevo il centrale e lui il terzino, ma sono felice di essere finalmente tornato qui. Già nel mercato di gennaio c’era stato un tentativo di tornare qui, io lo volevo già allora, ma non se n’è fatto niente. Il Carpi sa che io ho fatto il possibile per tornare qui, dove sono sempre stato benissimo. Non avrei accettato di tornare in Serie B se non col Carpi, perché qui due anni fa abbiamo vissuto una stagione indimenticabile, mi sono trovato bene con tutto l’ambiente e sono voluto tornare”.

SUL PALERMO - “L’anno scorso a Palermo ci sono state tante difficoltà che tutti conoscete anche se solo in parte. Mi è mancata la continuità di lavoro, ne abbiamo risentito tutti ma alla fine siamo riusciti a salvarci. Ma mi sento pronto anche per la Serie A”.

SUL CAMPIONATO CADETTO - “La Serie B è sempre molto equilibrata, l’Hellas Verona è la favorita poi è difficile fare previsioni. Tutti possono passare dalla zona play-off a quella play-out. Noi penseremo come sempre partita per partita per dare sempre il massimo”.

UFFICIALE: CARPI-FROSINONE ANTICIPATA


© RIPRODUZIONE RISERVATA