Calciomercato, Sadiq e Viviani: «Grazie Bologna»

L'attaccante ex Roma: «E' una grande opportunità allenarmi con attaccanti del calibro di Destro e Floccari, sono consapevole del mio ruolo»
Sadiq, una doppietta di bronzo per la sua Nigeria
2 min

BOLOGNA - Doppia presentazione in casa Bologna con due ex giocatori della Roma. Così Sadiq: "Ringrazio il club per questa opportunità non vedo l'ora di cominciare,spero di essere apprezzato dai tifosi. E’ una grande opportunità allenarmi con attaccanti del calibro di Destro e Floccari, sono consapevole del mio ruolo. L'Olimpiade è stata una bellissima esperienza, così come lo è stato vincere il bronzo. Ogni partita che giochi ti aiuta a crescere e a prendere autostima e confidenza con il campo". L'attaccante nigeriano non ci sarà contro il Cagliari perchè squalificato, inoltre non è al top a causa di un problema fisico.

BOLOGNA, SI FERMA GOMIS

FOTO: SADIQ ESULTA CON LA NIGERIA A RIO

VIVIANI IN REGIA - "Per me è un grande onore essere qua, questa è una grande piazza di cui tanti mi hanno parlato bene in termini di ambiente, gruppo e tifoseria. Ringrazio il direttore Bigon perché ha deciso di puntare su di me. Sono pronto a mettermi a disposizione, a imparare dai miei compagni. La concorrenza fa bene a tutti. Sto bene fisicamente", ha detto Viviani, il centrocampista che ha lasciato l'Hellas Verona nelle ultime battute del calciomercato.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO  


© RIPRODUZIONE RISERVATA