Calciomercato Sassuolo, ecco Ricci: «Devo tutto alla Roma»

L'attaccante esterno: «Sono molto contento per questa avventura, sto in una società perfetta per i giovani e gli italiani»
Calciomercato Sassuolo, ecco Ricci: «Devo tutto alla Roma»© AS Roma via Getty Images
2 min

SASSUOLO - Primo giorno di scuola per Federico Ricci, acquisto last minute del Sassuolo che si è fatto le ossa nel Crotone in Serie B e poi durante l'estate sotto la guida di Spalletti. L'attaccante esterno, cresciuto nella Roma, si è presentato: "Sono molto contento per questa avventura, sto in una società perfetta per i giovani e gli italiani. Spero di fare bene. Devo tanto alla Roma, fino all'ultimo non sapevo se partire o noi, poi è arrivata questa opportunità e l'ho colta al volo".

DA JURIC A DI FRANCESCO - "Di Francesco? Ci ho parlato, sono pronto per allenarmi, spero di trovarmi bene nei suoi meccanismi. Del Sassuolo ne parlano tutti benissimo, è come entrare in una famiglia. A Crotone mi sono conquistato la Serie A, devo ringraziare anche Juric pechè ho fatto una stagione importante e ho segnato tanti gol. Spero di continuare così anche qui. L'importante è dare tutto", ha detto Ricci nel suo intervento.

TUTTO SUL SASSUOLO

UFFICIALE: FIRMA RICCI


© RIPRODUZIONE RISERVATA