Calciomercato Bologna, Mbaye e Mounier: valigia pronta

I due giocatori sono entrambi fermi a quota zero minuti in campionato. Si fa sempre più viva l'ipotesi di una partenza a gennaio
Calciomercato Bologna, Mbaye e Mounier: valigia pronta© LaPresse
1 min

BOLOGNA - Zero minuti giocati per Mbaye e Mounier in casa Bologna, quando siamo arrivati alla settima giornata, è passato un mese e mezzo di campionato. Accardi, procuratore di Mbaye, ha manifestato una certa insoddisfazione, sua e del suo assistito. Segnalare che qualcosa non va a ottobre significa mettere le mani avanti per un possibile trasferimento. Mbaye è legato al Bologna da un contratto che va in scadenza nel 2019. A due milioni e mezzo la sua cessione diventa un'ipotesi concreta: ha bisogno di giocare con continuità, ma sulla corsia è chiuso da Krafth e Torosidis.

CALCIOMERCATO

MOUNIER - Il buon rendimento di Verdi e Krejcì, Di Francesco utilizzato come jolly a partita in corso (era il ruolo del francese l’anno scorso), mettono Mounier in fondo alla lista delle scelte e il rientro a pieno regime di Floccari (che pure esterno non è), potrebbe ridurgli ancor di più lo spazio. In estata Mounier aveva avuto un contatto con il Crotone, ma la sua volontà è una sola: il ritorno in Francia, si lavorerà in quella direzione.

TUTTO SUL BOLOGNA


© RIPRODUZIONE RISERVATA