Calciomercato Fiorentina, ag. Gonzalo: «A queste condizioni non rinnova»

Josè Raul Iglesias: «In questo momento può andare via: per cui ascolteremo tutti, anche se la priorità è dei viola»
Gonzalo Rodriguez - Argentina

FIRENZE - "A queste condizioni nn rinnova". Così, ai microfoni di Radio Blu, Josè Raul Iglesias, procuratore di Gonzalo Rodriguez, in merito al suo assistito: "La Fiorentina non si è mossa rispetto a quanto aveva proposto nel nostro primo incontro della settimana scorso. Non ha riconosciuto quanto ha fatto di buono a Firenze in tutti questi anni. E a queste condizioni Gonzalo non rinnova il contratto".

CALCIOMERCATO

"PUO' ANDARE VIA" - "Dopo che il primo appuntamento era stato positivo, questo non lo è stato. In questo momento Gonzalo può andare via: per cui ascolteremo tutti. Anche se la Fiorentina continua ad avere la precedenza su tutti. Gonzalo non ha chiesto neanche un euro in più rispetto all'ingaggio attuale. Al momento è molto difficile che ci possa essere un altro incontro nell'immediato con la Fiorentina: io devo ritornare in Argentina. Nei prossimi mesi non so come andrà".

TUTTO SULLA FIORENTINA

Corriere dello Sport in abbonamento

Offerta Speciale, sconto del 56%

In occasione della ripartenza delle coppe europee puoi leggere il tuo quotidiano sportivo a soli 23 centesimi al giorno!

Offerta valida solo fino al 15 Marzo 2021

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti