Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Calciomercato Bologna, Fenucci su Dzemaili: «Pochi spazi per tenerlo»

Calciomercato Bologna, Fenucci su Dzemaili: «Pochi spazi per tenerlo»
© FOTO SCHICCHI

L'amministratore delegato: «Stiamo verificando che spazi di manovra possono esserci, ma penso che la destinazione del giocatore sarà quella fissata»

Sullo stesso argomento

 

giovedì 23 marzo 2017 19:23

BOLOGNA - Dzemaili a fine stagione andrà al Montreal Impact, nella Mls. Fenucci, amministratore delegato del Bologna, l'ha praticamente confermato: "Stiamo verificando che spazi di manovra possono esserci, ma penso che la destinazione del giocatore sarà quella fissata inizialmente quando è stato fatto il contratto". Gli altri big, in primis Verdi, non si muoveranno in estate: "Pensiamo a finire bene la stagione e a fare il meglio possibile per terminare in una buona posizione di classifica e fare prestazioni divertenti come è accaduto domenica scorsa. La volontà è quella di trattenere il più possibile i nostri ragazzi con noi per costruire la base della squadra del futuro". 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

SU DESTRO - "Speriamo di poter fornire molti giocatori alla Nazionale anche in futuro, ci auguriamo che Mattia ritrovi quella continuità di prestazioni che lo riporti in azzurro insieme a Verdi e ad altri. Perché secondo noi abbiamo altri giocatori che possono in prospettiva fare parte del giro".  

HELANDER RESTA, SADIQ NO

Articoli correlati

Commenti