Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Calciomercato, Di Francesco: «Un onore se la Fiorentina mi vuole»

Calciomercato, Di Francesco: «Un onore se la Fiorentina mi vuole»
© LaPresse

L'allenatore: «Ho ancora due anni di contratto con il Sassuolo: dovrò prima incontrarmi con la mia società nel mese di aprile»

Sullo stesso argomento

 

lunedì 27 marzo 2017 16:51

COVERCIANO - Eusebio Di Francesco è uno dei possibili sostituti di Paulo Sousa. L'attuale allenatore del Sassuolo non esclude un suo passaggio sulla panchina della Fiorentina a fine stagione: "Sono gratificato dal fatto di essere uno dei candidati alla panchina della Fiorentina - ha detto a margine della consegna del premio della Panchina d'Oro - anche se io ho ancora due anni di contratto con il Sassuolo e dovrò prima incontrarmi con la mia società nel mese di aprile. Dopo faremo delle valutazioni. Chiedere un consiglio a Montella se dovessi venire a Firenze? I consigli nel calcio si danno però poi bisogna vivere di proprie sensazioni".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

CORSA ALL'EUROPA - "E' più facile per il Milan che per la Fiorentina qualificarsi per le prossime coppe europee, vista la classifica e la distanza che c'è fra le squadre. La Fiorentina farebbe una bella impresa a rientrare in Europa vista la classifica".

ANTOGNONI SCARICA SOUSA

Articoli correlati

Commenti