Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Calciomercato Bologna, si stringe per Poli. Idea Paletta

Calciomercato Bologna, si stringe per Poli. Idea Paletta
© Getty Images

Asse col Milan. Andreolli e pure Goldaniga piste per la difesa

Sullo stesso argomento

 

lunedì 29 maggio 2017 11:45

BOLOGNA - Campionato alle spalle, mercato alle porte. La prima strada che il Bologna seguirà porta ad Andrea Poli, centrocampista del Milan. I contatti sono avviati da un pezzo: ha le caratteristiche che Donadoni vuole per provare a rimpiazzare Dzemaili. Milan e Bologna proveranno a chiudere l'affare in un tempo ragionevole: c'è da lavorare, ma a campionato finito si potrebbe accelerare. Poli ha fatto sapere di gradire Bologna, dove potrebbe giocare con continuità. Ha un contratto che scade nel 2018 e i margini per la trattativa sono alti. Già in settimana potrebbero esserci novità positive.

CALCIOMERCATO

DIFESA - Con uno sguardo al budget (Saputo ha fatto balenare la possbilità di un rialzo, seppur minimo), si lavorerà senza eccessivi colpi di testa. La difesa è un punto da valutare con attenzione. Nonostante la rottura con la Fiorentina, Gonzalo Rodriguez sembra un obiettivo impossibile da raggiungere: ingaggio troppo alto. Più percorribile la strada per Paletta: ancora non ci sono trattative. L'altra idea è quella di Goldaniga del Palermo. Con la retrocessione del club rosanero in B, le possibilità per il Bologna sembrano ancora aperte e soprattutto alte. Altro nome è Marco Andreolli: ex Siviglia, Inter quest'anno, Andreolli sembrava pronto a partire, ma molto dipenderà dall'arrivo di Spalletti, che potrebbe spingerlo a restare. In uscita, da risolvere la situazione con Marios Oikonomou.

TUTTO SUL BOLOGNA

ALTRE PISTE - Alessio Cerci, che sembrava una nuova possibilità concreta, non convince il Bologna poi tanto. Sempre di attualità il nome di Cigarini per il centrocampo come quello di Paloschi per l'attacco. 
 

Articoli correlati

Commenti