Calciomercato Bologna, si stringe per Poli. Idea Paletta

Asse col Milan. Andreolli e pure Goldaniga piste per la difesa
Poli (Milan)© Getty Images
2 min

BOLOGNA - Campionato alle spalle, mercato alle porte. La prima strada che il Bologna seguirà porta ad Andrea Poli, centrocampista del Milan. I contatti sono avviati da un pezzo: ha le caratteristiche che Donadoni vuole per provare a rimpiazzare Dzemaili. Milan e Bologna proveranno a chiudere l'affare in un tempo ragionevole: c'è da lavorare, ma a campionato finito si potrebbe accelerare. Poli ha fatto sapere di gradire Bologna, dove potrebbe giocare con continuità. Ha un contratto che scade nel 2018 e i margini per la trattativa sono alti. Già in settimana potrebbero esserci novità positive.

CALCIOMERCATO

DIFESA - Con uno sguardo al budget (Saputo ha fatto balenare la possbilità di un rialzo, seppur minimo), si lavorerà senza eccessivi colpi di testa. La difesa è un punto da valutare con attenzione. Nonostante la rottura con la Fiorentina, Gonzalo Rodriguez sembra un obiettivo impossibile da raggiungere: ingaggio troppo alto. Più percorribile la strada per Paletta: ancora non ci sono trattative. L'altra idea è quella di Goldaniga del Palermo. Con la retrocessione del club rosanero in B, le possibilità per il Bologna sembrano ancora aperte e soprattutto alte. Altro nome è Marco Andreolli: ex Siviglia, Inter quest'anno, Andreolli sembrava pronto a partire, ma molto dipenderà dall'arrivo di Spalletti, che potrebbe spingerlo a restare. In uscita, da risolvere la situazione con Marios Oikonomou.

TUTTO SUL BOLOGNA

ALTRE PISTE - Alessio Cerci, che sembrava una nuova possibilità concreta, non convince il Bologna poi tanto. Sempre di attualità il nome di Cigarini per il centrocampo come quello di Paloschi per l'attacco. 
 


© RIPRODUZIONE RISERVATA