Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Fiorentina, ecco Pioli: «Scelta di cuore». E Corvino attacca: «Bernardeschi dia una risposta»

Fiorentina, ecco Pioli: «Scelta di cuore». E Corvino attacca: «Bernardeschi dia una risposta»
© EPA

Il nuovo tecnico: «Prometto che darò e daremo tutto per la maglia. Vogliamo iniziare un nuovo ciclo». Il direttore sportivo intanto incalza l'attaccante sul rinnovo

Sullo stesso argomento

 

mercoledì 7 giugno 2017 13:10

FIRENZE - Giornata importante in casa Fiorentina. Il nuovo allenatore Stefano Pioli si è presentato alla piazza viola: "Dico grazie alla società per avermi voluto. Ho sempre sperato che accadesse. Per me si chiude un cerchio. Ho voglia di provare le stesse emozioni che ho provato da calciatore anche da allenatore. Mi auguro possa durare tanto: sono davvero felice, la mia è una scelta di cuore. Ho sempre voluto la Fiorentina. Era l’unica squadra per la quale sarei rimasto in Italia nonostante altre proposte ricevute dall’estero. Farò di tutto per far capire ai giocatori quanto è importante indossare questa maglia, quella della Fiorentina. Inter? Un capitolo chiuso. Pensiamo al futuro. Prometto che darò e daremo tutto per la maglia viola. Vogliamo iniziare un nuovo ciclo. Vincere non sarà facile, ma vogliamo creare la giusta mentalità, dovremo essere ambiziosi. Faremo di tutto per far divertire i nostri tifosi".

CORVINO SU BERNARDESCHI - "Due mesi fa, abbiamo fatto una nostra proposta molto importante per le nostre possibilità. La nostra intenzione è di tenere un elemento cresciuto nel settore giovanile. Abbiamo fatto il massimo, ci aspettiamo una risposta che però non sta arrivando ancora. Lo abbiamo detto al suo agente, adesso aspettiamo una decisione”. 

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

Articoli correlati

Commenti