Corriere dello Sport

Scopri l’edizione digitale su Tablet e Smartphone

Calciomercato

Vedi Tutte
Calciomercato

Calciomercato Sassuolo, obiettivi Orsolini e Mandragora

Calciomercato Sassuolo, obiettivi Orsolini e Mandragora
© LaPresse

E' sfida al Bologna: la società di Squinzi è sull'identica linea del club rossoblù e ha formulato alla Juve le stesse richieste per i due talenti

 

domenica 18 giugno 2017 14:21

SASSUOLO - Restano ottimi i rapporti tra Sassuolo e Juventus, pur se Berardi in bianconero non c'è andato l'anno scorso e non ci andrà neanche adesso. Tanto ottimi che si è aperta una sfida alla concorrenza (Bologna per esempio) per provare a far approdare in neroverde tre talenti classe 1997: l'esterno offensivo Riccardo Orsolini, i centrocampisti Rolando Mandragora e Francesco Cassata. Carnevali ne sta parlando con Marotta e Paratici per valutare i margini. Il direttore manda invece segnali su Diego Falcinelli, rientrato dal Crotone per fine prestito. Torino e Sampdoria sarebbero pronti a investire i 7 milioni della quotazione. "Gli attaccanti sono il punto di forza del nostro modo di giocare - ha detto Carnevali -, anche la prossima stagione andremo avanti con il 4-3-3 quindi Falcinelli torna alla base".

CALCIOMERCATO
 
ASSALTO A DEZI - Bucchi per ora non ha prodotto una lista di giocatori: Di Chiara piace al tecnico e per stessa ammissione anche a Carnevali. Un altro nome forte dal Perugia è quello di Jacopo Dezi, classe 1992, che si è segnalato tra i migliori centrocampisti della Serie B. E' del Napoli che lo riprende dal prestito. Con il Napoli il discorso su Dezi è già avviato e non è detto che si fermi qui.

TUTTO SUL SASSUOLO

Articoli correlati

Commenti