Calciomercato Spal, avanti con Meret. Paloschi per l'attacco

Per il portiere si attende il rinnovo con l'Udinese che ripeterà il prestito. Per l'attaccante, superata la concorrenza del Chievo
Calciomercato Spal, avanti con Meret. Paloschi per l'attacco© Getty Images
TagsMercatospalmeret

FERRARA - Il mercato si accende in casa Spal: il primo nodo da sciogliere riguarda il portiere. Meret rinnoverà l'accordo con l'Udinese, condizione necessaria per aver poi via libera per il prestito per un'altra stagione. Ci sarebbe il ritorno del Napoli che lo avrebbe individuato come successore di Reina, ma alla Spal c'è tranquillità.

CALCIOMERCATO

ALTRE OPERAZIONI - In attacco, sul piatto della bilancia non c'è Matri: smentite del ds Vagnati, consapevole dell'esborso economico che occorrerebbe per l'attaccante. Fari quindi su Paloschi: il cartellino è detenuto dall'Atalanta, società con cui sta parlando Vagnati, visto e considerato che l'accordo economico con il giocatore è stato già trovato e la concorrenza del Chievo sembra sia stata già superata. Due giocatori di prima fascia dovrebbero restare a Ferrara. Su Vicari ci sono pochi dubbi in quanto è proprio la società estense a volerlo trattenere. Lazzari, è stato blindato, resterà a Ferrara a meno di offerte clamorose.
 
TUTTO SULLA SPAL

Corriere dello Sport - Stadio

Abbonati all'edizione digitale del Corriere dello Sport!

Scegli l'abbonamento su misura per te

Sempre con te, come vuoi

Edizione digitale
Edizione digitale

Commenti