Calciomercato Fiorentina, attacco da rifare: Nestorovski in pole

Destino segnato per l'intero reparto: addio a Kalinic, Bernardeschi e Ilicic. Corvino sulle ali Karamoh e Larrson
NESTOROVSKI ALLA FIORENTINA - L'attaccante macedone del Palermo è sempre più in pole per vestire il ruolo di centravanti viola nella prossima stagione, prendendo l'eredità di Kalinic.© LaPresse
2 min

FIRENZE - C'è da rifare l'attacco, in casa Fiorentina. Con le partenze di Kalinic e Ilicic e quella, salvo clamorose novità, di Bernardeschi, bisognerà intervenire pesantemente. Resta ancora Babacar, sul quale la Fiorentina punta, ma Gerolin, ds dell'Udinese, sta cercando ci convincere Corvino a girarlo ai friulani che lo prenderebbero via Watford. La trattativa al momento non esiste o, se esiste, è davvero appena accennata.

CALCIOMERCATO

LE PISTE - Per il centravanti, i nomi noti sono quelli di Nestorovski e Simeone, con il primo in vantaggio, visto che il Genoa sta alzando il prezzo dell'argentino: ma il corteggiamento nei confronti del Cholito non è chiuso. Non è stata abbandonata la pista che porta a Pavoletti del Napoli piace molto a Corvino. Quest'ultimo si è rifatto sotto per l'attaccante uruguaiano Joaquin Ardaiz, classe 1999. L’obiettivo per il dopo Bernardeschi è Valentin Eysseric, 25 anni, ma c'è ancora distanza tra la domanda del Nizza e la proposta della Fiorentina: le parti ne devono riparlare sapendo, ma il giocatore ha manifestato la volontà di trasferirsi a Firenze. Sulle corsie esterno gli osservati speciali sono Yann Karamoh del Nizza e Sam Larsson dell’Heerenveen.

TUTTO SULLA FIORENTINA


© RIPRODUZIONE RISERVATA