Calciomercato Sassuolo, Defrel verso il Leicester: 20 milioni

L'offerta convince Carnevali, l'affare si farà. Ferrari è pronto al ritorno in neroverde, Falcinelli è solo di passaggio
Calciomercato Sassuolo, Defrel verso il Leicester: 20 milioni© Getty Images
1 min

SASSUOLO - Si avvicina sempre di più l'Inghilterra per Gregoire Defrel. L'ultima offerta del Leicester è di quasi 20 milioni di euro, quelli che in fondo si aspetta l'ad Giovanni Carnevali. Sulla stessa scia ci sono anche Southampton e Tottenham e quest'ultimo club vorrebbe fare l'accoppiata con Domenico Berardi sebbene il talento calabrese non abbia voglia di lasciare l'Italia.

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

I MOVIMENTI TRA PUNTE E DIFENSORI - Anche l'altro attaccante Falcinelli partità: si sente solo di passaggio rientrando dal Crotone al Sassuolo. Per Trotta, invece, si profila la conferma in Calabria. Chi invece si prepara all'avventura in neroverde è Gian Marco Ferrari. Il difensore è stato preso l'estate scorsa e lasciato in prestito per completare un trittico di stagioni ai massimi livelli culminate con l'approdo in Serie A e la Nazionale. Ferrari è destinato a raccogliere l'eredità di Acerbi, aspettando le mosse sul mercato di Carnevali e Angelozzi per sistemare al meglio il pacchetto difensivo. Nel capitolo delle possibili cessioni è finito anche Matteo Politano, valutato almeno 15 milioni e con l'ipotesi Fiorentina che resta d'attualità.

TUTTO SUL SASSUOLO


© RIPRODUZIONE RISERVATA