Calciomercato Bologna, Poli ufficiale. Ora Falletti e Avenatti

Preso dal Milan a parametro zero il centrocampista  ha effettuato le visite mediche e subito dopo firmato un quadriennale a 700 mila euro a stagione
Calciomercato Bologna, Poli ufficiale. Ora Falletti e Avenatti© FOTO SCHICCHI
2 min

BOLOGNA - In giornata dovrebbe arrivare l'ufficialità relativa ad Andrea Poli. Ieri era a Casteldebole, domani sera in Sardegna raggiungerà il gruppo di Donadoni, per svolgere il pre-ritiro. Il centrocampista ha firmato un quadriennale da 700.000 euro a stagione, ha fatto le visite mediche. E oggi è arrivata l'ufficialità, sancita dal seguente comunicato del Bologna: "Il Bologna Fc 1909 comunica di avere acquisito a titolo definitivo dall’ A.C. Milan il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Andrea Poli". Visite mediche anche per Luca Rizzo, che lascia il Bologna per la Spal in prestito con diritto di riscatto, fissato a 2,5 milioni. Per Marios Oikonomou, sempre alla Spal, il riscatto è a 2,8, ma è obbligatorio in caso di salvezza. 

CALCIOMERCATO

ALTRE OPERAZIONI - Felipe Avenatti e Cesar Falletti non sono più giocatori della Ternana da ieri. Il Bologna può trattare con l'agente Delgado. Tra martedì e mercoledì arriveranno al Bologna, per una cifra attorno ai tre milioni. C'è stato nei giorni scorsi un contatto tra Bologna e Andrea Costa, l'ex rossoblù in forza all'Empoli che potrebbe tornare, ma solo a fronte di qualche uscita in difesa. Non è un obiettivo invece D'Alessandro, dell'Atalanta. Per Giancarlo Gonzalez, probabile un arrivo in ritardo: con la sua nazionale dall'8 al 27 luglio parteciperà alla Concacaf Gold Cup negli Stati Uniti. Niente Sardegna e nemmeno Castelrotto (dal 12 al 26). Dalla sua situazione dipenderà anche la permanenza, o meno, di Ferrari.
 
TUTTO SUL BOLOGNA


© RIPRODUZIONE RISERVATA