Calciomercato Sassuolo, Goldaniga per il dopo-Acerbi

L'alternativa casalinga è rappresentata da Ferrari, ma sul calciatore tornato dal prestito al Crotone c'è lo Spartak Mosca che è pronto ad offrire 12 milioni
Calciomercato Sassuolo, Goldaniga per il dopo-Acerbi© LaPresse
2 min

SASSUOLO - Il Sassuolo va alla ricerca dell'erede di Francesco Acerbi. Se ne andrà, come lui stesso ha annunciato. Per la successione c'è una pista che porta al 23enne Edoardo Goldaniga, nell'ultimo biennio al Palermo. Il ragazzo ha manifestato la volontà di restare in Serie A. L'altro nome forte è in casa ed è Gian Marco Ferrari di ritorno dal Crotone. Ma su di lui ora ci sono delle attenzioni che arrivano dalla Russia e in particolare dallo Spartak Mosca, con un'offerta di 12 milioni di euro. C'è da fare ancora i conti con la quotazione di Acerbi perché Carnevali si aspetta di incassare almeno 14 milioni, mentre finora il Galatasaray si è fermato a 8 più 2 di bonus e si aspettano riscontri concreti dall'interessamento dello Zenit San Pietroburgo di Roberto Mancini.

CALCIOMERCATO
 
ALTRE OPERAZIONI - C'è un altro nodo in difesa da sciogliere e riguarda l'altro centrale Luca Antei. Non è detto che rimanga. Il suo procuratore, Danilo Caravello, ha fatto esplicito riferimento a una serie di proposte sotto esame, tra cui quella del Palermo. In questo caso si potrebbe realizzare lo scambio con Goldaniga in neroverde e Antei in rosanero. Le tre squadre inglesi fortemente interessate a Defrel (Leicester, Southampton e Tottenham) aspettano qualche segnale dal Sassuolo.

TUTTO SUL SASSUOLO


© RIPRODUZIONE RISERVATA