Calciomercato Bologna, Poli: «Questa piazza merita entusiasmo»

Il centrocampista ringrazia il Milan: «Me ne vado con gratitudine e affetto ringraziando i tifosi, Berlusconi e Galliani»
Poli (Milan)© Getty Images
3 min

BOLOGNA - Dopo l'ufficialità del trasferimento al Bologna, Andrea Poli ha rilasciato delle dichiarazioni al canale ufficiale Youtube del club rossoblù: "Sono molto contento. Il presidente mi ha voluto fortemente e io ho voluto fortemente Bologna. Questo è un club ambizioso, con grande tifoseria e squadra forte: non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura". Sugli obiettivi stagionali: "Questa piazza merita grande entusiasmo e dobbiamo fare un campionato di livello. La squadra è forte, conosco diversi giocatori: ho giocato con Gastaldello, Mirante e Da Costa alla Sampdoria e con Destro e Verdi al Milan".

TUTTO SUL CALCIOMERCATO

IL SALUTO AL MILAN - Il calciatore ha poi scritto un post di ringraziamento proprio al Milan su Instagram: "Dopo quattro stagioni lascio il Milan. Me ne vado con gratitudine e affetto ringraziando i tifosi che mi hanno sempre sostenuto dalla prima volta che sono entrato a San Siro, il Presidente Berlusconi che in privato non mi ha mai fatto mancare il suo sostegno e Adriano Galliani dal quale ho appreso la grandezza del mondo rossonero. Un saluto a tutti, vi porterò nel cuore!".


© RIPRODUZIONE RISERVATA